Petrolà Investigazioni è un’agenzia investigativa di Roma, operante in tutto il territorio nazionale da più di 15 anni.
I nostri principi fondamentali sono la professionalità e la trasparenza con i clienti, oltre alla determinazione e la competenza nel portare a termine gli incarichi che ci vengono assegnati.
Se anche tu credi che dedicare il tuo lavoro a proteggere, informare e tutelare sia un valore, questa è l’occasione per entrare a fare parte di una realtà consolidata e dinamica.

Posizioni aperte:

Agente investigativo CIIE

offerte di lavoro agente investigativoZona operativa è Roma – Frosinone – Viterbo.
Il CIIE opera sotto le direttive e la responsabilità del titolare di licenza, il quale è tenuto a comunicare le generalità di ciascun collaboratore alla competente Prefettura, che a sua volta verificherà la sussistenza dei requisiti morali richiesti dal Tulps (es. assenza di condanne penali, esclusione di qualifica di delinquente abituale, buona condotta, etc). Non sono previsti, invece, requisiti professionali o formativi specifici, anche perché le attività delegabili ai CIIE sono circoscritte e soggette alle normative vigenti.

Alcune attività nel dettaglio: osservazione dinamica (pedinamento) e appostamento; riprese audiovideo e fotografiche; sopralluoghi; raccolta di informazioni estratte da banche dati pubbliche e interviste.

In termini generali, il Collaboratore Investigativo deve avere una buona dimestichezza con l’utilizzo di apparati di video ripresa, buona attitudine alla guida di autoveicoli, disponibilità a compiere trasferte, conoscenza dell’uso di PC, tablet e internet, preferibile conoscenza lingua inglese, disponibilità a lavorare anche durante i festivi o nelle ore serali/notturne.
Il Collaboratore Investigativo è inoltre assoggettato al rispetto del segreto professionale e all’obbligo di prestare la propria opera a richiesta dell’autorità di pubblica sicurezza (art. 139 Tulps). Sotto il profilo giuslavoristico, il CIIE è inquadrabile con un rapporto di lavoro di tipo subordinato (anche a chiamata con job on call all’interno del contratto collettivo nazionale degli Investigatori Privati) . Sono quindi escluse le collaborazioni a titolo di lavoro autonomo.

Candidati

Invia la tua candidatura:


I dati verranno trattati nel rispetto delle normative vigenti ai sensi dell'art.14 del Regolamento UE 2016/679.