La nostra agenzia di investigazione Petrolà si occupa anche di indagini investigative per conto di privati.

La sfera della vita privata è molto delicata e si basa soprattutto sul rapporto di fiducia nei confronti delle altre persone, che siano un partner, un familiare o un completo estraneo, per esempio.
Le ragioni per rivolgersi ad un detective privato possono essere le seguenti:

L’investigatore privato mette in atto piani e strategie per collezionare prove e testimonianze a supporto della tesi del cliente.

I piani includono ricerca delle prove attraverso, appostamenti, pedinamenti e social media, ma anche contatti diretti e indiretti con registrazioni audio e video, attraverso apparecchi elettronici come microspie e microcamere.

L’investigazione privata è legale, ma può essere effettuata solo da agenzie di investigazione private autorizzate dalla Prefettura. Improvvisarsi investigatore privato non solo è impossibile, ma è anche fuori legge.

I nostri professionisti sono formati per redigere una strategia di investigazione personalizzata per ogni richiesta, da seguire con dedizione, abilità e discrezione, le tre qualità che guidano i componenti del nostro team verso il raggiungimento degli obiettivi.

L’investigazione privata a Roma ha il nome di Petrolà

Se nutri dei dubbi su chi ti sta intorno, siamo pronti a intervenire per confermarli o smentirli.