L’investigatore privato Ernesto Petrolà, specialista nel campo delle investigazioni sia private che aziendali da oltre un decennio, è l’amministratore unico di Petrolà Investigazioni, agenzia investigativa che opera a Roma e su tutto il territorio nazionale con una squadra di esperti investigatori privati regolarmente autorizzati dalla Prefettura di Roma.

Dove operano i nostri investigatori privati?

I nostri investigatori privati operano a Roma e in tutto il territorio nazionale.

Il ruolo dell’investigatore privato è quello di individuare comportamenti fraudolenti e produrre prove concrete da presentare in sede giudiziaria e non. Ogni nostro investigatore privato è autorizzato dalla Prefettura di Roma e si muove con discrezione e professionalità per trovare indizi e riscontri certi.

I nostri investigatori privati svolgono servizi di investigazione che riguardano:

  • tradimenti e infedeltà
  • assenteismo
  • sabotaggi
  • indagini creditizie
  • bonifiche telefoniche
  • ricerca di persone scomparse
  • investigazioni aziendali e investigazioni private di vario genere
Ernesto Petrolà Investigatore privato a Roma e in tutta italia

Come operano i nostri investigatori privati?

I nostri investigatori privati operano a Roma e in tutto il territorio nazionale da più di 15 anni.

La riservatezza e la serietà sono i due principi fondamentali alla base del lavoro dei nostri investigatori privati.

Un buon investigatore privato, inoltre, deve essere pronto in qualunque momento a seguire il caso con discrezione e attenzione ai minimi dettagli, scovando prove e seguendo i movimenti della persona investigata nel rispetto della privacy e della legge.

L’investigatore privato deve altresì saper pianificare per ogni cliente una strategia personalizzata di investigazione, in grado di adattarsi al contesto, al motivo di ricerca e alle necessità che la situazione richiede.
Non esistono orari di lavoro d’ufficio: i nostri investigatori privati lavorano su Roma e dintorni 24 ore su 24, evitando così di perdere occasioni preziose per la ricerca di prove tangibili.

Qual è il ruolo dell’investigatore privato?

L’investigatore privato è un professionista che, in conformità della legge, effettua pedinamenti, ricerca delle prove e acquisizione di informazioni sia per privati che per aziende.

Gli investigatori privati dell’agenzia investigativa Petrolà provengono anche da vari reparti delle Forze dell’Ordine e sono specializzati nelle indagini investigative.