Cerchi un investigatore privato a Roma Cinecittà? Scegli Ernesto Petrolà

Molte persone abituate ai film ed ai romanzi polizieschi pensano che il mestiere dell’investigatore privato sia semplice e fatto solo di intuizioni e colpi d’occhio. In realtà è molto più complicato e articolato di quanto possa sembrare e solo chi ha costanza, passione e dedizione si può dedicare a questo lavoro. Altri principi fondamentali sono la riservatezza e la serietà. Solo chi ha davvero tutte queste caratteristiche ed una solida esperienza professionale, può svolgere un ottimo lavoro.

Ernesto Petrolà, investigatore privato a Roma

Con l’investigatore privato Ernesto Petrolà i vostri sospetti saranno fugati. Trasferitosi da giovanissimo a Roma, ha collaborato fin da subito, all’età di ventiquattro anni, con le maggiori agenzie investigative milanesi e romane. Da ormai oltre quindici anni la sua attività professionale si svolge in proprio, la sua agenzia di investigazioni si trova a Roma ma opera in tutto il territorio nazionale. La sua più grande qualità che rende il suo lavoro impeccabile, è il costante aggiornamento su materie riguardanti l’utilizzo di dati sensibili, il diritto del lavoro, il diritto privato e le tecniche investigative di cui si occupa in ambito sia privato che aziendale.


E’ necessario sottolineare ancora una cosa molto importante, l’investigazione privata può essere effettuata solo da investigatori privati autorizzati dalla Prefettura e come detto in precedenza solo chi ha una valida esperienza può mettere in atto strategie che permettano di collezionare prove a supporto della tesi del cliente.

Quando è il caso di rivolgersi ad un investigatore privato?

Tra le varie ragioni si possono trovare: stalking, truffe sentimentali, infedeltà, violazione dei doveri coniugali, indagini difensive e pre matrimoniali, controversie sull’eredità, affidamento dei figli e molto altro ancora.
Anche se siete titolari di un’azienda e pensate che vi siano dei comportamenti scorretti all’interno o all’esterno della vostra attività potete contattare un investigatore privato, i principali casi di cui si occupano sono: contraffazione del marchio, concorrenza sleale, indagini pre assunzione, abuso di permessi ex legge 104/92, bonifica microspie ambientali e cimici. Se quindi avete dei dubbi su possibili attività illecite riguardanti la vostra azienda potrete contattare l’agenzia investigativa Petrolà Investigazioni di Roma che valuterà il vostro caso e lo risolverà in tempi rapidi.


Al giorno d’oggi sono davvero tanti i motivi per cui rivolgersi ad un investigatore privato, con l’avvento dei social e delle nuove tecnologie è molto più probabile che si arrivi a nutrire dei dubbi sia in ambito privato che lavorativo. Le indagini fai da te sono oltre che illegali lunghe e difficili da svolgere, usufruire dei servizi di un’agenzia investigativa vi permetterà di ottenere prove valide che avranno soprattutto valore legale in sede giudiziaria.
Se siete quindi alla ricerca di un investigatore privato a Roma, Petrolà Investigazioni farà sicuramente al caso vostro.
Ernesto Petrolà si avvale inoltre di collaboratori che provengono da vari reparti delle Forze dell’Ordine e sono presenti in tutto il territorio nazionale. Se quindi avete qualche problema e state pensando di contattare un investigatore privato, sia che vi trovate a Roma che in tutto il resto d’Italia questa agenzia investigativa farà al caso vostro. Dopo il primo appuntamento in cui spiegherete la vostra situazione creerà con voi una solida collaborazione ed eseguirà le indagini nel modo che riterrà più opportuno per il vostro caso. Non dovrete preoccuparvi di nulla, le indagini saranno effettuate nel modo più discreto possibile ed utilizzando le tecniche più all’avanguardia. E se i vostri sospetti saranno fondati potrete utilizzare le prove raccolte in tribunale per ottenere il giusto risarcimento che vi spetta e l’investimento fatto sarà ampliamente ripagato dalla giustizia.