Vivere con il dubbio che il proprio partner sia un traditore riduce notevolmente la qualità della vita: si perdono di vista gli obiettivi quotidiani, si rinuncia alla propria serenità. Quando il dubbio si fa sempre più presente e si iniziano a individuare i primi segnali di infedeltà coniugale, è meglio “approfondire” e ricorrere alla competenza di un esperto.
Come riconoscere i segnali dell’infedeltà coniugale?
Cogliere i segnali di un tradimento coniugale non è sempre semplice, per questo capita spesso che il tradito scopre la “tresca” del marito o della moglie solo dopo molti anni.
Se vogliamo fare una piccola sintesi, ecco i segnali più diffusi di un tradimento:
- cellulare inaccessibile
- maggiore cura del proprio aspetto fisico
- un aumento delle spese
- sempre più impegni lavorativi fuori di casa
Uno di questi fattori può mettere in allarme il partner, moglie o marito che sia, e lo costringe a ricorrere ai ripari.
C’è da dire che tutto dipende anche dal tipo di “traditore” che si ha davanti.
Traditore seriale, parallelo o occasionale?
Il primo tende ad accumulare tradimenti come trofei; il secondo riesce a organizzare una vita parallela in gran segreto; mentre il traditore occasionale è mosso da una motivazione particolare, che sia vendetta o una forma di insofferenza e infelicità nei confronti del rapporto coniugale.
Anche il tradito può assumere diversi ruoli nella sua vita coniugale: può decidere di non reagire e subire il tradimento pur di continuare a mettere in scena il proprio matrimonio, oppure reagire e iniziare a raccogliere più dati possibili.
Il “compito” di chi viene tradito sarebbe quello di iniziare a cogliere tutti quei segnali che potrebbero essere significativi, cercare delle prove. Una volta confermati i propri dubbi, il passo successivo è quello di rivolgersi ad un professionista che propone il servizio di investigazione per infedeltà coniugali.
In cosa consiste l’investigazione per infedeltà coniugale?
Il lavoro di un investigatore privato è proprio quello di fugare ogni dubbio o confermarlo, come?
Monitorando le abitudini del sospettato, indagando le sue frequentazioni, scattando foto compromettenti e raccogliendo materiale da sottoporre al partner. Infine, sarà compito dell’investigatore preparare una relazione con tutti i dati raccolti.
Hai il sospetto che il tuo partner ti tradisca?
Il nostro team di detective esperti ti fornirà prove concrete indispensabili in sede legale. Contattaci subito