Petrolà: indagini private e aziendali a Viterbo e in tutta Italia

I motivi che spingono a rivolgersi ad un investigatore privato sono innumerevoli e possono riguardare sia la sfera privata che quella aziendale.
Qualsiasi sia il motivo della vostra richiesta, il nostro staff svolgerà le indagini con il massimo della professionalità e della discrezione, frutto dalla nostra lunga esperienza sul campo.
Offriamo un servizio di investigatore privato a Viterbo e su tutto il territorio nazionale, 24 ore su 24, per non perdere l’occasione preziosa di trovare prove tangibili.

Contattaci

Investigazioni Private Viterbo

Nell’ambito delle investigazioni private, le indagini possono essere volte alla ricerca di informazioni e prove che possono riguardare l’ambito familiare, matrimoniale e patrimoniale.
Le indagini prevedono la ricerca delle prove attraverso appostamenti, pedinamenti ed anche attraverso contatti diretti e indiretti.

Infedeltà coniugale

Nell’ambito delle investigazioni private, le indagini per infedeltà coniugale sono probabilmente le più frequenti.
Il coniuge tradito, infatti, può richiedere all’altro coniuge la separazione con addebito. Per far ciò è però necessario dimostrare l’infedeltà con prove certe e valide.
Per scoprire l’eventuale tradimento, l’investigatore privato seguirà con professionalità e discrezione il presunto infedele per ottenere prove inconfutabili, come fotografie, video e altro da utilizzare in sede giudiziaria.

Controversie sull’eredità

Nel caso in cui si dovessero nutrire dubbi in merito all’eredità beneficiata, è possibile rivolgersi ad un investigatore privato per far luce sulla questione. Le controversie sull’eredità possono riguardare immobili, crediti, investimenti e aziende.
Le indagini punteranno a trovare prove tangibili che possano essere utilizzate in tribunale.

Altri ambiti di investigazione privata

Nell’ambito familiare, è possibile rivolgersi ad un investigatore privato anche nei seguenti casi:

Tra gli altri ambiti interessati, vi sono:

Investigazioni Aziendali

Le indagini in campo aziendale possono essere richieste dal titolare dell’azienda, da procuratori speciali o da enti giuridici pubblici e privati.
Possono riguardare moltissime casistiche, dalla concorrenza sleale alle cause di assenteismo dei dipendenti. In tutti questi casi, è necessario dimostrare il danno, sia esso materiale o immateriale, procurato all’azienda con una condotta sleale.
In caso di indagini aziendali, il nostro team di detective privati è qualificato per sostenere indagini aziendali a Viterbo e su tutto il territorio nazionale, affrontando ogni caso con professionalità e discrezione.

Licenziamento per finta malattia

Nell’ambito delle indagini aziendali, sono molto frequenti le indagini per far luce su eventuali comportamenti scorretti dei dipendenti. In particolare, tra questi rientrano le indagini per finta malattia, che possono portare anche ad un licenziamento per giusta causa. Se, alla visita fiscale, il dipendente è ripetutamente assente, rivolgersi all’agenzia investigativa Petrolà potrebbe aiutare a verificare che la malattia sia reale o inventata. I nostri investigatori lavoreranno per produrre foto, video e testimonianze, utilizzabili anche in sede giuridica.

Bonifica microspie ambientali

La bonifica ambientale diviene necessaria soprattutto quando si verificano fuoriuscite di informazioni aziendali riservate. Cimici e microspie possono essere utilizzate per rubare nozioni e progetti, mandando in rovina investimenti e ore di lavoro. Al primo sospetto è bene rivolgersi immediatamente ad un investigatore privato, che organizzerà una bonifica ambientale da cimici e microspie negli ambienti sospetti.

Altri ambiti di investigazione aziendale

Nell’ambito delle indagini aziendali che riguardano il rapporto con i propri dipendenti sono molto frequenti le indagini per:

Per quanto riguarda, invece, il rapporto con competitor o altre aziende, sono frequenti le indagini per:

Quanto costa un investigatore privato?

Il costo di un’investigazione privata varia naturalmente da caso a caso. È bene precisare che le tariffe applicate dalla nostra agenzia di investigazioni vengono sempre concordate e sottoscritte dal cliente prima dell’inizio dell’indagine.

Il cliente riceve una consulenza iniziale gratuita e, in base ad un’analisi accurata sul lavoro che sarà svolto, riceve anche un costo finito per lo svolgimento dell’intera indagine, garantendo così massima chiarezza sulle modalità e sui costi del servizio che sarà svolto.

Inoltre, il cliente viene periodicamente aggiornato sull’indagine grazie ad un report dettagliato sulle attività svolte.

Sia che si tratti di un’investigazione per fini privati o aziendali, puoi richiedere a Petrolà Investigazioni ed ottenere un prezzo finito a seconda del tipo di investigazione, delle procedure richieste e del tempo considerato per ottenere i dati.