Siete alla ricerca di un investigatore privato a Frosinone?

Petrolà Investigazioni opera a Frosinone e su tutto il territorio nazionale con una squadra di investigatori privati autorizzati dalla Prefettura di Roma.

Il campo di azione di un investigatore privato è molto ampio. La nostra agenzia investigativa si occuperà di analizzare ogni singolo caso per trovare la soluzione più adatta. La nostra modalità operativa è personalizzata e costruita sulle esigenze specifiche del cliente così da agire con il massimo della professionalità e della discrezione.
Petrolà Investigazioni è composta da un team di investigatori privati competenti e di comprovata esperienza che potranno garantirvi serietà e rispetto della privacy.

Le nostre indagini possono riguardare investigazioni aziendali o investigazioni private.

Contattaci

Investigazioni Aziendali Frosinone

Le attività di indagini all’interno dell’ambito aziendale possono essere svolte sia nei confronti della concorrenza che dei propri dipendenti.
Se vi sono delle situazioni tali da mettere a rischio la salute della propria azienda a causa della condotta scorretta di dipendenti o competitor, è possibile rivolgersi ad un investigatore privato. In questo caso verrà condotta un’indagine volta a raccogliere delle prove certe e utilizzabili anche in ambito giuridico.
Solitamente ci si rivolge ad un detective privato nei seguenti casi:

Indagini per dipendenti assenteisti

L’assenza ingiustificata dal lavoro può condurre al licenziamento se è dimostrato che con i suoi comportamenti il dipendente ha creato un danno all’azienda. L’assenteismo porta infatti a consegne ritardate, mancato svolgimento delle mansioni, cattiva gestione del lavoro di gruppo in generale.

Indagini per abusi dei permessi della legge 104

Se durante i giorni di permesso regolati dalla legge 104, il dipendente svolge attività diverse dall’assistenza al proprio parente, va incontro alla possibilità di licenziamento. Vi sono numerosi casi in cui il dipendente, invece di assistere il proprio familiare, si occupa di lavori secondari o si dedica ad hobby.

Indagini per furti in azienda

Il furto in azienda da parte di un dipendente rompe definitivamente il rapporto fiduciario che dovrebbe esserci tra datore di lavoro e dipendente. Il furto non si concretizza soltanto con l’appropriazione fisica di soldi contanti o sui conti correnti, ma anche con un uso sproporzionato dei rimborsi spese.

Indagini per contraffazione del marchio

La contraffazione del marchio è un reato punito dal Codice Penale. Al fine di tutelare il marchio, l’azienda che vede lesa la propria immagine e registra una perdita anche in termini economici può decidere di avviare delle indagini investigative.

Indagini per concorrenza sleale

Nonostante sia sanzionata ai sensi del Codice Civile, la concorrenza sleale resta uno dei reati più commessi sia in ambito pubblico che privato.

Le investigazioni Aziendali possono riguardare anche:

Investigazioni private Frosinone

L’agenzia di investigazione Petrolà si occupa anche di condurre indagini investigative a Frosinone per conto di privati.
Siamo consapevoli del particolare coinvolgimento emotivo che può spingere a rivolgersi ad un investigatore privato e proprio per questo motivo i nostri detective vi garantiranno il massimo della professionalità e, soprattutto, della discrezione.

Nell’ambito privato ci si rivolge ad un’agenzia investigativi per moltissimi motivi, tra questi:

Tradimenti e infedeltà

Il tradimento è tra i motivi principali che portano alla separazione e al divorzio di una coppia. Un dubbio insistente e continuo può spingere a richiedere l’avvio di indagini investigative che possano confermare o smentire i propri sospetti.

Indagini prematrimoniali

Vengono spesso richieste delle verifiche sulla situazione finanziaria del partner che si sta per sposare o sulla vita precedente al matrimonio, soprattutto sentimentale.

Bonifiche telefoniche

Se pensate di essere vittime di intercettazione telefonica, la soluzione più immediata è rivolgersi al team di investigatori privati di Petrolà Investigazioni per individuare ed eliminare le microspie dalla linea telefonica, dalla linea elettrica e dai dispositivi elettronici.

Le Investigazioni private possono riguardare anche:

Cosa fa un investigatore privato?

In conformità della legge, l’investigatore privato può effettuare pedinamenti, ricerca delle prove e acquisizione di informazioni sia per privati che per aziende. I nostri detective provengono anche da vari reparti delle Forze dell’Ordine e sono specializzati nelle indagini investigative.

Quanto costa un investigatore privato?

Il costo di un’investigazione privata varia naturalmente da caso a caso. È bene precisare che le tariffe applicate dalla nostra agenzia di investigazioni vengono sempre concordate e sottoscritte dal cliente prima dell’inizio dell’indagine.

Il cliente riceve una consulenza iniziale gratuita e, in base ad un’analisi accurata sul lavoro che sarà svolto, riceve anche un costo finito per lo svolgimento dell’intera indagine, garantendo così massima chiarezza sulle modalità e sui costi del servizio che sarà svolto.

Inoltre, il cliente viene periodicamente aggiornato sull’indagine grazie ad un report dettagliato sulle attività svolte.

Sia che si tratti di un’investigazione per fini privati o aziendali, puoi richiedere un preventivo a Petrolà Investigazioni ed ottenere un prezzo finito a seconda del tipo di investigazione, delle procedure richieste e del tempo considerato per ottenere i dati.